archivio2017

Cessione Milan – Oggi la nuova data, domani soldi e firma

Stefano Bressi

Oggi si stabilirà la nuova data del closing che sarà nel nuovo contratto per la cessione del Milan. Domani dovrebbero arrivare i 100 milioni e si firmerà.

Sono giorni e ore calde per conoscere l'esito della proroga che porterà alla nuova data del closing della cessione del Milan. È questa, infatti, la settimana decisiva per capire quali saranno le prossime tappe e quando saranno, in vista della chiusura dell'accordo tra Fininvest e Sino-Europe Sports. Non si ha ancora una data certa, ma la scaletta è abbastanza definita. Oggi sarà una giornata importante perché si dovrebbe stabilire la nuova deadline. Non è ipotizzabile chiudere entro il 31 marzo, come si pensava all'inizio, mentre è probabile si proceda verso il canonico mese concesso ai cinesi. Si cercherà, comunque, di chiudere il prima possibile. Secondo La Gazzetta dello Sport sono due le date possibili: 7 o 14 aprile.

Servirà decidere oggi la data, in quanto va inserita nel nuovo contratto da firmare. Sarà questo il secondo passaggio, che è dipendente da un'altra tappa: il versamento della terza caparra da 100 milioni. Ciò significa che prima si completeranno questi tre step e prima si arriverà ufficialmente alla nuova proroga. Se tutto dovesse andare per il meglio, oggi ci saranno gli accordi e domani soldi e firme. Possibile, però, che si attenda mercoledì. Ovviamente il nuovo contratto sarà valido solo in caso di versamento. Da quel momento ripartirà l'esclusiva tra Fininvest e SES, fino al closing.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///