- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
A Silvio Berlusconi, Presidente del Milan, è stato assegnato il premio 'Brera' come sportivo dell'anno 2016, ieri sera al teatro 'Verme' di Milano. Il numero uno del club di Via Aldo Rossi, però, non era presente alla cerimonia: al suo posto, ha ritirato il riconoscimento per i 30 anni di presidenza del Milan il fratello Paolo, salito sul palco con l'ex gloria rossonera, Franco Baresi.
Entrambi, come ricordato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', hanno rilasciato delle dichiarazioni sul passaggio di proprietà del Milan, , che chiuderà l'epopea Fininvest per aprire quella cinese. Mentre Baresi è apparso scettico (“Vedremo se cambierà, se arriveranno ...”), , prossimi ad una svolta epocale.
“La trattativa è conclusa, a meno che non abbiamo a che fare con dei minus habens – si può leggere questa mattina sulla 'rosea' -. Questi hanno messo già 200 milioni. Questo è il regalo più bello di Silvio, che si è assicurato che gli acquirenti garantiscono la continuità della tradizione. Sappiamo di aver lasciato il testimone ad un gruppo con delle risorse importanti. E' un momento di dispiacere, ma si passa la mano quando le regole del gioco cambiano. Rientro di capitali dall'estero? Denuncio chi lo dice”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA