archivio2017

Cessione Milan: si sarebbe sfilato un solo socio. Closing a fine marzo?

Daniele Triolo

Emergono particolari in merito la possibile cessione del Milan da Fininvest a 'Sino-Europe Sports': closing possibile entro il 31 marzo, ecco perché

Come annunciato questa mattina dall'amministratore delegato del Milan, , in occasione dell' del club rossonero, il 'closing' per il passaggio di proprietà della società da Fininvest a 'Sino-Europe Sports' non avverrà oggi. Fininvest, però, sta “valutando positivamente la possibilità di stringere un accordo con Sino Europe Sports per arrivare alla cessione della partecipazione in A.C. Milan in tempi brevi”.

Secondo quanto riportato da 'Adnkronos', a sfilarsi dal consorzio cinese sarebbe stato un solo socio e la cordata capeggiata da sta lavorando per risolvere la questione. Il nuovo closing dovrebbe esserci dunque entro il mese di marzo, con deadline fissata per il 31 di questo mese, con l'ipotesi di un pagamento di una ulteriore caparra da 100 milioni di euro entro la prossima settimana. Però, viene specificato nella nota stampa, il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi sarebbe irritato per la superficialità circa le verifiche fatte sulla consistenza degli acquirenti, che parrebbero non così solidi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///