Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', procedono fitti i lavori, tra Fininvest e Rossoneri Sport Investment Luxembourg, per l'operazione di cessione del Milan, . Queste giornate stanno passando all'insegna dei dettagli tecnici: le parti sono in contatto con gli studi legali ed i rispettivi advisor, la macchina logistico-organizzativa si è rimessa in moto e la scaletta dei giorni che precederanno il D-Day, o, per meglio dire, il 'closing day', non differisce poi di molto da quelle approntate nelle precedenti occasioni.
archivio2017
Cessione Milan, si va verso la conferma del closing al 13 aprile
Oggi, per esempio, secondo la 'rosea', sarebbe in programma una riunione operativa tra Fininvest, Community (uno degli advisor dei cinesi) ed il Milan, in cui verranno esaminati gli aspetti organizzativi relativi alla comunicazione. Si vivranno poi nei prossimi giorni una serie di eventi di fondamentale importanza per il futuro del Milan: firme sul closing dal notaio, incontro tra Silvio Berlusconi e , l'assemblea dei soci del club rossonero, la nomina del nuovo Consiglio d'Amministrazione della società di Via Aldo Rossi, la conferenza stampa di insediamento/presentazione della nuova società, la visita dei loro rappresentanti a Milanello e, prima di Pasqua, contro l'Inter.
Saranno almeno tre giorni davvero intensi: ecco perché si sta facendo il possibile per completare il passaggio del capitale azionario entro il 13 aprile, di modo da non andare troppo a ridosso del sabato pasquale. Tale data, quella di giovedì prossimo, potrebbe divenire ufficiale nelle prossime ore e, al momento, resta comunque quella più probabile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA