archivio2017

Cessione Milan, ‘Sino-Europe Sports’ ha rimborsato il prestito per la seconda caparra

Milan Berlusconi, Han li e Yonghong Li, altro rinvio per il closing ( credits: lastampa.it)
'Sino-Europe Sports', prossima ad acquisire il Milan, sta procedendo spedita il lavoro verso il closing: il punto della situazione

Daniele Triolo

Tra il 1° ed il 3 marzo prossimo, con la convocazione dell'assemblea dei soci del Milan, è previsto il '' per il passaggio di proprietà del club di Via Aldo Rossi da Fininvest a 'Sino-Europe Sports' ed i cinesi, guidati da Yonghong Li, hanno compiuto in questi giorni un passo molto importante verso l'acquisizione del Milan.

Come riportato ieri da 'Calcio e Finanza', e ricordato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport', infatti, 'Sino-Europe Sports' ha estinto il suo debito con la società 'Willy Shine International Holdings Limited', con sede nelle Isole Vergini Britanniche, dalla quale era partito il bonifico di 100 milioni di euro verso le casse di Fininvest per di acquisto del Milan nello scorso mese di dicembre. Prestito rimborsato, quindi, e passo molto importante verso la finalizzazione dell'intera operazione.

E' stato quindi liberato, ha sottolineato la 'rosea', il pegno su 'Rossoneri Champion', garanzia data a Willy Shine International per il prestito.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di