archivio2017

Cessione Milan – Tutto pronto per il closing: i dettagli

Milan Berlusconi, Han li e Yonghong Li, altro rinvio per il closing ( credits: lastampa.it)
Il closing è ormai sempre più vicinCo, e in queste ore spuntano sempre più dettagli relativi alla nuova società: il presidente sarà Yonghong Li

Salvatore Cantone

Il closing è ormai sempre più vicino, e in queste ore spuntano sempre più dettagli relativi alla nuova società: infatti, secondo quanto riferito da "Premium Sport", il presidente della nuova società rossonera sarà Yonghong Li, che diventerebbe vicepresidente esecutivo nel caso in cui Silvio Berlusconi decidesse di diventare il presidente onorario del club. Come detto in precedenza, . Il consiglio d'amministrazione sarà composto da 6 membri, 3 italiani e 3 stranieri: uno di questi sarà Marco Fassone, mentre sugli altri 2 non ci sono ancora notizie in merito.

Venerdi verranno accreditati i soldi per completare la cessione e successivamente verrà eletto il nuovo CdA. La conferenza stampa è fissata per sabato prossimo intorno alle 11:30, e parleranno Li Han e Marco Fassone, mentre Yonghong Li terrà un discorso introduttivo. Insomma, ormai è tutto pronto: il Milan cambia proprietà dopo ben 31 anni di gestione Berlusconi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di