archivio2017

Champions League – Bayern, Ancelotti tenta l’impresa al ‘Santiago Bernabéu’

Carlo Ancelotti Bayern
Questa sera, alle 20:45, il Bayern di Carlo Ancelotti di scena in casa del Real Madrid con l'obiettivo di ribaltare il risultato sfavorevole dell'andata

Daniele Triolo

Questa sera torna la Champions League con le gare di ritorno dei quarti di finale. In Inghilterra, al 'King Power Stadium', l'Atlético Madrid del 'Cholo', Diego Pablo Simeone, tenterà di difendere l'1-0 maturato al 'Vicente Calderón' in virtù del calcio di rigore trasformato da Antoine Griezmann per centrare, ancora una volta, l'approdo alla semifinale della massima competizione continentale per club.

L'attenzione dei media e dei tifosi, però, sarà rivolta quasi interamente alla sfida dello stadio 'Santiago Bernabéu' tra il Real Madrid di Zinedine Zidane ed il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. All'andata, disputata 6 giorni fa all'Allianz Arena, le 'Merengues', inizialmente in svantaggio per un gol di testa dell'ex juventino Arturo Vidal, hanno ribaltato l'esito della sfida grazie ad .

Guai, però, a dare per vinti i tedeschi di Ancelotti, che per la gara di Madrid recuperano, rispetto alla scorsa settimana, il cannoniere polacco Robert Lewandowski e sperano che i 'Blancos' soffrano più del dovuto l'assenza dell'acciaccato Gareth Bale. Riuscirà l'ex allenatore del Milan a regalare l'ennesima, magica notte di Champions League a quanti lo ammirano e lo supportano da sempre?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///