archivio2017

Champions League – Napoli-Real Madrid, oggi è il grande giorno

Dries Mertens Napoli
Stasera in campo al 'San Paolo' Napoli e Real Madrid: in palio l'accesso ai quarti di finale di Champions League: le probabili formazioni

Daniele Triolo

Oggi, martedì 7 marzo, alle ore 20:45, il Napoli di Maurizio Sarri scende in campo, allo stadio 'San Paolo', per affrontare il Real Madrid di Zinedine Zidane nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Per approdare ai quarti di finale della massima competizione europea per squadre di club il Napoli dovrà compiere una vera e propria impresa: all'andata, infatti, disputatasi allo stadio 'Santiago Bernabéu' di Madrid, i partenopei passarono in vantaggio con prima di essere rimontati e seppelliti dai gol di Karim Benzema, Toni Kroos e Casemiro per . Per superare il turno, il Napoli dovrà vincere 2-0 o con più gol di scarto; il 3-1, infatti, porterebbe le squadre ai supplementari mentre un ipotetico 4-2 per gli azzurri qualificherebbe gli ospiti in virtù del maggior numero di reti segnate fuori casa. Qualsiasi altro risultato sarebbe favorevole al Real Madrid.

Queste le probabili formazioni di Napoli e Real Madrid in campo questa sera al 'San Paolo':

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zieliński, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Maggio, Maksimović, Jorginho, Giaccherini, Rog, Milik. Allenatore: Sarri.

REAL MADRID (4-2-3-1): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro; Bale, Modrić, Cristiano Ronaldo; Benzema. A disposizione: Casilla, Nacho, Danilo, Isco, James Rodríguez, Lucas Vázquez, Morata. Allenatore: Zidane.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///