archivio2017

Champions, Napoli sconfitto in Ucraina: finisce 2-1 per lo Shakhtar

Maurizio Sarri Napoli
Inizia con il piede sbagliato l'avventura in Champions League del Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurro perdono infatti contro lo Shakhtar in Ucraina

Donato Bulfon

In attesa delle gare di Europa League di domani, che vedrà impegnato anche il Milan contro l'Austria Vienna, si è completata questa sera il primo turno della fase a gironi della Champions League.

Dopo il pari della Roma contro l'Atletico Madrid e la sconfitta della Juventus contro il Barcellona in Catalogna, questa sera era impegnata anche la terza squadra italiana della competizione, cioè il Napoli di Maurizio Sarri. Non è partita con il piede giusto, però, l'avventura europea dei partenopei. Impegnati in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk, gli azzurri sono stati battuti per 2-1, messi sotto per almeno un'ora dagli avversari. Le reti di Taison e Ferreyra spianano la strada ai padroni di casa, con il Napoli che torna in gara a venti minuti dalla fine con un rigore di Milik. Ma tutto questo non basta: con questa sconfitta, nel Girone F, i partenopei restano a 0 punti assieme al Feyenoord, piegato in casa con quattro gol dal Manchester City di Guardiola.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di