archivio2017

Che nessuno tocchi Suso: secco ‘no’ anche al Bayer Leverkusen

Suso Milan-Inter
Suso Fernández Sáez considerato incedibile dalla società e da Vincenzo Montella: dopo il Wolfsburg, respinto anche l'assalto delle 'Aspirine'

Daniele Triolo

Benché il Milan abbia condotto una campagna acquisti roboante, prendendo anche molti calciatori dalle spiccate caratteristiche offensive, continua a reputare assolutamente incedibile, ed imprescindibile per il progetto tattico di Vincenzo Montella, il 23enne esterno offensivo spagnolo Suso Fernández Sáez.

Il talento iberico, che interessa moltissimo all'estero ( ed Atlético Madrid) è considerato inamovibile tanto dalla società quanto dal tecnico: il Milan, infatti, in questi giorni ha respinto al mittente molte offerte per l'ex Almería, Liverpool e Genoa, autore, nell'ultima stagione, di 7 gol e 11 assist tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

In particolare, nell'ultima settimana sono giunte offerte per Suso dalla Bundesliga: dopo aver rigettato la proposta del , il Milan, secondo quanto rivelato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, avrebbe detto di no ieri anche ad un'offensiva del Bayer Leverkusen, società con la quale intercorrono ottimi rapporti dopo l'affare che ha portato a Milano il turco Hakan Calhanoglu.

Le 'Aspirine' di Leverkusen avrebbero proposto al Milan 15 milioni di euro per acquistare Suso. Secco 'no' dell'amministratore delegato Marco Fassone. Suso, per il club di Via Aldo Rossi, vale almeno 25 e, al di là di ogni possibile valutazione, non si muoverà dall'Italia.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di