Antonio Conte, manager del Chelsea, compagine della Premier League inglese, ha parlato a 'Radio Anch'Io Lo Sport', trasmissione in onda sulle frequenze di 'Radio 1', parlando in esclusiva del suo futuro professionale.
archivio2017
Chelsea, Conte: “Mi manca l’Italia”. Milan spettatore interessato?
“Ho nostalgia dell'Italia, è fuori dubbio. Non c'è nella mia testa di rimanere all'estero per tanto tempo, una volta che fai esperienze belle va bene ma l'obiettivo è tornare in Italia. In Cina? No, assolutamente no. Liga o Bundesliga? E' sempre difficile prevedere il futuro, diciamo che l'allenatore è un lavoratore precario. Dipendi dai risultati ma da parte mia c'è la volontà di cercare di far sempre il meglio, finendo un progetto trovando poi il giusto proseguo. L'Italia mi manca, è un dato di fatto – ha concluso Conte -. Questa esperienza mi sta aiutando tanto, mi piacerebbe anche cambiare in futuro, facendo il dirigente, il direttore sportivo”.
Il Milan, con che si susseguono, osserva, attentamente, l'evolversi della love story tra Conte ed i 'Blues' di Roman Abramović.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA