archivio2017

Chiellini: “Bonucci? Non pensavo lasciasse. Mi ci abituerò”

Redazione

Il difensore della Juventus parla del suo ex compagno Bonucci, ora capitano del Milan, e respinge le critiche alla squadra bianconera

Leonardo Bonucci è ormai da qualche mese il nuovo capitano del Milan, ma l'eco del suo addio alla Juventus fatica a spegnersi. Di lui ha parlato il suo ex compagno di squadra Giorgio Chiellini, intervistato da Premium Sport: "La Juventus senza la BBC? Fa parte del gioco e sarebbe stato così probabilmente dal prossimo anno perché tutte le cose sono destinate a finire. Buffon, poi Barzagli e poi toccherà a me smettere ma sicuramente mi aspettavo di finire con quella difesa e non di ritrovarmi Bonucci avversario però come tutte le cose ci si abituerà senza problemi".

Sulla maggior debolezza offensiva della Juve senza Bonucci: "Ieri in una trasmissione hanno detto - dati alla mano - che siamo migliorati sia in attacco che in difesa rispetto all'anno scorso, siamo tornati perfetti. Fino a due giorni fa invece non andava bene niente, prima hanno criticato Higuain, poi Buffon, poi hanno parlato di Bonucci, poi critiche a Chiellini e ogni giorno se ne diceva una. E' il bello del nostro lavoro, non ci faremo condizionare.

Un giudizio sulla squadra: "Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare molto, siamo una squadra in divenire, e siamo lontanissimi dall'essere al massimo della condizione perché abbiamo cambiato tanto. Dobbiamo ancora trovare l'abito migliore per la squadra ma siamo tranquilli perché stiamo lavorando bene e stiamo facendo punti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///