- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Quella di domani sarà una gara davvero importante per il Milan, che arriva al culmine di un periodo davvero negativo per la squadra rossonera. I ragazzi di Vincenzo Montella, infatti, arrivano al Bentegodi, sponda Chievo, con quattro macigni sul groppone, cioè l'ultimo poker di partite giocate in campionato nelle quali i rossoneri hanno raccolto la miseria di un punto, per di più domenica scorsa contro il Genoa a San Siro. Il tecnico milanista sembra aver sciolto i dubbi di formazione: esaminiamo insieme le sue probabili scelte.
DIFESA - Orfani di Leonardo Bonucci, fuori per squalifica, il reparto arretrato resterà però a tre, ma cambiano leggermente gli interpreti. Domani saranno titolari, infatti, Mateo Musacchio, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez, con il colombiano Cristian Zapata che torna in panchina.
CENTROCAMPO - La linea mediana sarà formata da quattro uomini, con Davide Calabria e Fabio Borini sulla fasce, mentre in mezzo ci saranno Franck Kessié e il neo capitano Lucas Biglia. In panchina Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo.
ATTACCO - Con Patrick Cutrone ed André Silva ancora in panchina, il reparto offensivo sarà formato da Jesus Suso e Hakan Calhanoglu dietro l'unica punta Nikola Kalinic. Si ferma ancora Giacomo Bonaventura, che starà fuori per 2 o 3 settimane.
Ma ecco la probabile formazione del Milan contro i clivensi:
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Calabria, Kessié, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. All. Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA