archivio2017

Clamoroso, l’Inter preme per Kessie : ma il Milan si sente al sicuro

Daniele Triolo

Walter Sabatini, nuovo dirigente del club nerazzurro per conto di Suning, vuole strappare Franck Kessié ai rossoneri. Solo un'azione di disturbo?

Il centrocampista ivoriano Franck Kessié, classe 1996, : l'accordo con l'Atalanta è stato trovato, sulla base di 28 milioni di euro, così come quello sull'ingaggio del calciatore, che in rossonero percepirà 2,5 milioni l'anno. Per ufficializzare l'affare bisognerà soltanto firmare e depositare i contratti.

Quello che, però, secondo il sito web del 'Corriere dello Sport – Stadio', sta ritardando la conclusione definitiva della trattativa, nella quale il Presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, pare sia riuscito a strappare 2 milioni di euro in più al Milan, sarebbe il prepotente inserimento dell'Inter sul calciatore. Walter Sabatini, da poco nello staff del club nerazzurro per conto di Suning, che aveva trattato Kessié per la Roma fino allo scorso gennaio, ora vorrebbe portarlo all'Inter.

Secondo alcune voci, non confermate, George Atangana, l'agente di Kessié avrebbe avuto anche un incontro con Luciano Spalletti, candidato numero uno a sedere sulla panchina dell'Inter, a Bologna prima di Bologna-Roma. Il Milan, però, si sente piuttosto al sicuro da spiacevoli sorprese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///