archivio2017

Closing, Montella: “Ringrazierò sempre questa società, non mi è mai mancato nulla”

Vincenzo Montella Milan
Vincenzo Montella, in conferenza alla vigilia di Sassuolo-Milan, ha parlato anche dell'imminente passaggio di proprietà del club rossonero

Daniele Triolo

Domani pomeriggio al 'Mapei Stadium' si disputa un importante , incontro valevole per la 26^ giornata di eppure oggi, ed alla vigilia del match del 'Mapei Stadium', il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha avuto modo di affrontare l'argomento della cessione del club ai cinesi.

“Cosa cambierà dopo il closing? Credo nulla: io guardo ad oggi e posso dire che con questa società non mi è mancato mai nulla, come gli stipendi che invece in altre società qualche volta mancavano”, ha precisato in Montella, che poi ha proseguito. “Prima di Doha, l'aver firmato con il Milan era il mio sogno da bambino. Ringrazierò sempre Adriano Galliani e Silvio Berlusconi per questo, era un mio desiderio da sempre. Sono arrivato nel mondo Milan da allenatore, poteva bastare per me starci anche solo un giorno. Non ho rimpianti di nulla comunque”.

Montella ha anche sottolineato di non aver sentito Berlusconi in settimana, e di non sapere se ci siano incontri previsti in settimana. “Il mio riferimento è sempre Galliani: io e la squadra ancora non sappiamo nulla. Superiamo le cose, ma inconsciamente qualcosa rimane. Oramai siamo abituati, aspettiamo dieci giorni e poi ne parliamo. Il futuro? Non ci penso e non ci guardo – ha concluso il tecnico milanista -. Non penso e neanche ai rinforzi, pensiamo solo agli obiettivi di questa stagione”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///