archivio2017

Closing rinviato, cronaca di una giornata…surreale

Milan Berlusconi, Han li e Yonghong Li, altro rinvio per il closing ( credits: lastampa.it)
Dopo una mattinata in cui le cose sembravano filare lisce come l'olio, ecco il fulmine a ciel sereno. Prima le voci poi le conferme: si va verso il rinvio del closing

Donato Bulfon

Dopo una mattinata in cui le cose sembravano , ecco il fulmine a ciel sereno. Prima le voci poi le conferme: si va verso il rinvio del closing.

Verso mezzogiorno, infatti, la quiete mattutina è stata minacciata dalle voci che rivelavano la presenza di problemi strettamente economici per la conclusione del closing per venerdì 3 marzo. Prima Dagospia, ma anche Radio 24, con Marco Bellinazzo, riprendono le indiscrezioni e aggiungono particolari. Sono 4 i scenari possibili, tra i quali anche quello di un rinvio. Yonghong Li e avrebbe chiesto una rateizzazione del debito. Si usa sempre il condizionale, le novità si susseguono minuto dopo minuto. Nel frattempo il Milan ufficializza , cioè per venerdì 3 marzo.

Nel tardo pomeriggio, si svolge una riunione , con i "piccoli problemi", , che saranno risolti, in un modo o nell'altro, tra la serata e la mattinata di domani. I tifosi, nel frattempo, . Nella serata, gli esperti della trattativa dicono la loro: da Peppe Di Stefano a Pasquale Campopiano, da Pagni a Festa. Tutti concordi, o quasi, . Rinvio che prevederà però il pagamento di una nuova caparra di 100 milioni in sette giorni. Resta la remota possibilità di un closing firmato ma con Fininvest socio di minoranza.

 

SEGUICI SU: /// /// /// ///

 

tutte le notizie di