archivio2017

Collovati: “Donnarumma firmi questo benedetto contratto”

Niccolò Mariotto

L'ex difensore Fulvio Collovati ha rilasciato alcune significative dichiarazioni riguardo il futuro di Gianluigi Donnarumma: le sue parole a Tutti Convocati

Ospite della trasmissione 'Tutti Convocati' in onda questo pomeriggio su 'Radio24' l'ex difensore Fulvio Collovati ha detto la sua riguardo le polemiche emerse in questi giorni riguardo . Stando alle sue parole il giovane estremo difensore del Milan dovrebbe firmare subito il prolungamento senza pensare ai milioni di euro che potrebbe guadagnare trasferendosi altrove: eventuali discorsi potranno essere affrontati più avanti, dato che Donnarumma ha appena 18 anni d'età. Collovati ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la possibile nomina di Gigi Buffon come futuro C.T. della Nazionale Italiana.

"Donnarumma? Non è una questione di essere stato consigliato male, Raiola difficilmente consiglia male nonostante lavori spesso per garantire i propri interessi. Donnarumma è solamente combattuto tra il rimanere nella sua squadra del cuore, quella che lo ha visto crescere e che lo ha lanciato nel calcio che conta e sapere che potrebbe guadagnare 15 milioni di euro l'anno trasferendosi altrove. Per come la vedo io dovrebbe firmare sto benedetto rinnovo di contratto con il Milan, facendosi nel caso inserire una clausola rescissoria. Al futuro penserà poi tra 4-5 anni".

Su Buffon: "Futuro C.T. dell'Italia? Perché no?! Zoff ha smesso nel 1982 con il Mondiale e pochi anni dopo senza patentino è stato allenatore della Juventus, della Nazionale. Una persona che conosce il calcio bene come Buffon può farlo assolutamente. Il compito del C.T. è quello di gestire un gruppo di uomini, è diverso da quello dell'allenatore, per cui perché no? Magari può dare fastidio a Ventura..."

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////