- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Angelo Colombo, ex giocatore del Milan, ha parlato a tuttomercatoweb.com della partita di stasera tra i bianconeri e i rossoneri, che si giocherà stasera alle 20:45 allo Stadium. Ecco le sue parole: "Quest'anno il Milan contro la Juve ha sempre fatto bene, così come con quasi tutte le big. Nelle gare importanti il Milan si trasforma. Sarà una sfida sentita, il Milan è obbligato a vincere per sperare ancora in un piazzamento europeo. Europa League? Io ci credo, però non dipende solo dalla squadra. Serve che il Milan faccia tanti punti da qui a fine stagione e che le altre rallentino un po'. Peccato per i punti persi nelle due gare con l'Udinese e contro la Samp, se i ragazzi di Montella avessero raccolto di più in quelle tre gare oggi saremmo qui a parlare di altro".
Sull'assenza di Suso: "Un'assenza pesantissima, se confermata. Io credo comunque che chi giocherà darà lo stesso il proprio contributo, in gare del genere i giocatori sono portati a dare qualcosa in più".
Montella "Giusto continuare con Montella? Assolutamente sì, il tecnico sta facendo bene considerando la squadra che ha a disposizione. Il Milan adesso ha un gioco, è una squadra bella da vedere a differenza degli anni scorsi. Per questo nel futuro punterei comunque su Montella".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA