archivio2017

Compagnoni: “Gattuso condannato a ritrovare Kalinic. Milan? Troppa fretta”

Luca Fazzini

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, ha parlato della situazione attuale del Milan, tra il momento di Kalinic e il cambio Montella-Gattuso
01:43 min

Intervenuto dagli studi di Sky Sport 24, il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato della situazione del Milan: "Kalinic? Quest'anno viaggia su una proiezione di 4-5 gol. Rischia il posto, ma Gattuso non ha l'imbarazzo della scelta. André Silva in campionato non segna mai, Cutrone è pronto, ma non so se per fare il titolare. E' difficile rinunciare a Kalinic, in passato in Italia ha fatto bene. Gattuso è condannato a ritrovare il miglior Kalinic".

Sul modulo: "Il modulo perfetto non lo può trovare, deve trovare una formazione titolare e un sistema di gioco. Visto il suo passato, il Milan ha fretta. La prima regola è non averla. Anche sul mercato il Milan ha avuto fretta, io Biglia non l'avrei preso. E' bravissimo, ma ha 30 anni".

Su Montella: "Penso che abbia cambiato troppo, ma non è impazzito. Con questa rosa è difficile. Sperava di trovare la formazione giusta, ma con una rosa così la formazione perfetta non la si troverà mai, perchè qualche giocatore rischia di andare fuori ruolo".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android