archivio2017

Con il Genoa senza Sosa e Romagnoli, Suso out fino ad aprile

Stefano Bressi

Bottino di guerra per il Milan dopo la partita con la Juve, in attesa delle decisioni del giudice sportivo. Sosa e Romagnoli squalificati, Suso infortunato.

Sembrava che Suso potesse recuperare per il match contro la Juventus e c'era ottimismo, ma alla fine venerdì è andato in panchina. Sabato contro il Genoa, invece, starà addirittura in tribuna. Per lui, ha comunicato il Milan tramite il proprio sito, lesione al bicipite femorale della coscia destra. Salterà sicuramente la gara con il Genoa, ma proverà a recuperare per Pescara-Milan del 2 aprile, dopo la sosta. Non una buona notizia, ovviamente, anche perché per Vincenzo Montella è fondamentale e fino a venerdì aveva sempre giocato: 26 volte dall'inizio e proprio contro il Genoa solo nel finale, quando scese in campo Keisuke Honda e il Milan perse 3-0.

Bisogna capire se basteranno tre settimane allo spagnolo e se si potesse evitare con più prudenza. In vista del match con il Chievo Verona era in dubbio in quanto stanco ed è uscito dopo pochi minuti, poi ha forzato il recupero in vista della Juventus. In vista della gara di ritorno contro il Genoa Montella non avrà lui, Alessio Romagnoli (era diffidato ed è stato ammonito) e Josè Sosa, ricorda La Gazzetta dello Sport. Non è una novità per il Milan: quello di Sosa è il nono cartellino rosso dell'anno. Con il Grifone dovrebbe tornare dall'inizio Manuel Locatelli.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///