archivio2017

Condò: “Berlusconi, è difficile trovare un Suning per il Milan?”

Silvio Berlusconi Milan
Paolo Condò, storica firma della Gazzetta ora opinionista di Sky, ha parlato a SkyCalcioShow delle ultime notizie riguardanti il Milan, tra closing e Bacca

Renato Boschetti

Nel corso dell'edizione odierna di SkyCalcioShow, condotto da Ilaria D'Amico, si è parlato anche del vittorioso Milan di ieri sera, bravo a sconfiggere il Chievo per 3-1, con le reti di Bacca e Lapadula. Tanti gli opinionisti presenti, che hanno parlato dei vari temi legati alle ultime notizie in casa Milan. Paolo Condò, storico volto della Gazzetta, da qualche tempo passato a SkySport, ha parlato innanzitutto del tema più scottante degli ultimi giorni, il closing che Milan e i suoi tifosi aspettavano per venerdì e che è stato nuovamente rimandato dai cinesi: “Resta Berlusconi? Mi sembra difficile. Ma vorrei che il Milan fosse venduto ad una persona, non ad un fondo. Esprimo la stessa cosa che dissi a proposito di Thohir: non capisco perché da Moratti a Berlusconi non riescano a trovare il 'Suning' della situazione subito, bensì passare attraverso un mediatore, facendo uscire soldi dal sistema. Soldi che non rientreranno mai nella società". 

Chiosa finale, inoltre, per commentare la prova di Bacca di ieri sera: “Io sono viziato, ho visto con il Milan certi Van Basten, Inzaghi, Shevchenko. Anche scendendo di livello, mi spiace tanto che al Milan non si siano accorti di Petagna anziché di Bacca”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di