Oggi, negli studi di 'Sky Sport 24', è intervenuto il giornalista Paolo Condò, il quale, tra i tanti argomenti trattati, ha parlato delle enormi difficoltà del reparto offensivo del Milan a trovare la via della rete: “Manca un bomber da 25 gol – ha detto Condò -, è la lacuna più vistosa lasciata dal mercato estivo e testimoniata dall'inizio di questo campionato”.
archivio2017
Condò: “Milan, manca un bomber da 25 gol”
Il giornalista Paolo Condò ha analizzato i problemi del Milan in fase offensiva: “Contro la Juventus poteva girare il pronostico della gara, ma ...”
Condò, in suffragio delle sue teorie, ha citato ad esempio Milan-Juventus dello scorso sabato: “Il Milan, contro una grande squadra come la Juventus, ha avuto una piccola finestra per vincere la partita, dinanzi, invece, ai bianconeri che ne hanno avuta una grande. In quei 10 minuti in cui il Milan ha stretto d'assedio la Juventus nella propria area poteva girare il pronostico della partita ma Nikola Kalinić ha sbagliato. Se ci fosse stato, per esempio, Gonzalo Higuaín, la partita si sarebbe instradata bene per il Milan ...”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA