Una settimana e mezzo circa e poi il Milan sarà cinese. Siamo alle battute finali. Il 3 marzo sarà, finalmente, closing. Si stanno limando gli ultimi dettagli, sono le ultime tappe. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano in diretta su Sky Sport 24, Sino-Europe Sports apporterà delle piccole modifiche ai contratti, poi i soldi arriveranno da Hong Kong in Lussemburgo il 27 o il 28 febbraio e saranno depositati nelle casse di Fininvest tra il primo marzo e il 3, data del closing. La firma sarà posta probabilmente ad Arcore o a Villa Gernetto. Ci sarà dunque la prima assemblea con le dimissioni dei due amministratori delegati, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi.
archivio2017
Conferenza post-closing rinviata al mattino del 4, ecco perchè
Ci si avvicina sempre di più alla data del closing, che sarà il 3 marzo. Non coinciderà con la conferenza stampa di presentazione, rinviata al mattino dopo.
A seguire ci sarà la seconda assemblea, in cui verrà nominato il nuovo CdA e Marco Fassone come nuovo amministratore delegato. Non ci sarà il 3 marzo, invece, la conferenza stampa di presentazione dopo il closing. Sarà rinviata alla mattina del 4. L'idea iniziale era di farla alle 18 o alle 19 del 3, ma ciò significava svolgerla quando in Cina sarebbe stata notte fonda. Ecco perché la scelta di rinviarla di qualche ora.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA