archivio2017

Conte: “L’Italia andrà ai Mondiali. Il mio futuro? Penso al mio presente, il Chelsea”

Antonio Conte ex Chelsea Milan
Antonio Conte, manager dei Blues, domani affronterà la Roma in Champions League: in conferenza stampa, però, ha parlato anche degli azzurri e di mercato

Daniele Triolo

Quest'oggi Antonio Conte, manager del Chelsea, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione del match di Champions League contro la Roma, in programma domani sera a 'Stamford Bridge' alle ore 20:45. I 'Blues' hanno recuperato Álvaro Morata che sarà il principale spauracchio della formazione giallorossa.

In conferenza, però, Conte si è espresso anche su altre tematiche. Come, ad esempio, il sorteggio dei playoff per l'accesso ai Mondiali di Russia 2018, . “Quando parlo della Nazionale mi vengono ancora i brividi: il nostro è stato un percorso incredibile – ha ricordato Conte -. Mi auguro che la nostra vittoria agli Europei proprio contro la Svezia possa essere di buon auspicio: da italiano sono sicuro che andremo in Russia”.

Successivamente, ai microfoni di 'Premium Sport', Conte si è soffermato a parlare del suo futuro, visto che si fanno sempre più insistenti che lo vorrebbero, nella prossima stagione, lontano da Londra. “Il mio futuro? E’ meglio pensare al presente . Ho due anni di contratto e voglio vivermi questa incredibile esperienza qui. Sto imparando un’altra cultura, un’altra lingua e un altro calcio – ha detto Conte -. E voglio dare la possibilità . Il mio presente è molto importante”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di