archivio2017

Conti a ‘Milan TV’: “Onorato di indossare questa maglia. Ho voglia d’Europa”

Daniele Triolo

Andrea Conti, nuovo acquisto del Milan, ha parlato ai microfoni del canale tematico rossonero: “Un sogno che ho da bambino, non vedo l'ora di iniziare”
02:36 min

Andrea Conti, neo acquisto del Milan, ha parlato subito dopo la firma del contratto fino al 30 giugno 2022 con il club rossonero, ai microfoni del canale della società, 'Milan TV'. Ecco le parole del nuovo terzino destro rossonero.

Sull'emozione provata: "Sono tanto emozionato e contento, è difficile descrivere a parole quello che sto provando in questo momento. Sarà un onore indossare questa maglia".

Sulla trattativa con l'Atalanta: "Io appena ho saputo dell'interesse del Milan ho subito deciso che avrei voluto giocare con questa maglia. E' stata una trattativa lunga e che si è conclusa nel migliore dei modi. So che la società ha fatto uno sforzo importante per avermi e cercherò di ripagare al meglio la loro fiducia".

Su Milanello e il suo primo impatto con il centro sportivo: "Molto emozionante, per me era la prima volta. Ci sono tutte le strutture per lavorare al meglio, è bellissimo".

Su quella che sarà la sua prima partita a San Siro con il Milan: "Sarà sicuramente un'emozione diversa entrare a San Siro con la maglia del Milan. E' un sogno che si ha da quando è bambini e non vedo l'ora di iniziare".

Se gli piacerebbe segnare tanti gol come l'anno scorso a Bergamo: "Mi piacerebbe, ma so che dipenderà tutto dal lavoro che farò e dall'impegno che ci metterò".

Su chi ha sentito dei suoi ex compagni all'Atalanta o dell'Italia Under 21: "Ho incontrato ieri Paletta e mi ha fatto i complimenti. E' molto contento che sia qua. Ho sentito ieri pomeriggio Calabria e mi ha fatto anche lui i complimenti. Non vedo l'ora di iniziare".

Sulle vacanze e gli obiettivi stagionali: "Ho le vacanze ancora pochi giorni. Gli obiettivi per la stagione direi che la Champions manca tanto a questa società da troppi anni e il Milan merita di tornarci il più presto possibile".

Sulla voglia di giocare in Europa League: "Ho tantissima voglia di giocare in Europa".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///