archivio2017

Conti: “Contro il Betis sarà un ottimo allenamento”

Conti Milan Premium Sport
Andrea Conti ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' e di 'Milan TV' del match amichevole di domani contro il Real Betis in quel di Catania

Giacomo Magnani

Andrea Conti, nuovo terzino del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' e di 'Milan TV' del match amichevole di domani contro il Real Betis in quel di Catania: "Sarà una partita importantissima quella contro il Betis Siviglia e un ottimo allenamento per trovare sempre di più la condizione, perché poi la partita successiva sarà quella per la qualificazione in Europa League. È stato un mese positivo, tutte le buone sensazioni dell'inizio sono state confermate. Sono molto contento di essere qui e di lavorare con questi grandi compagni, ottimi giocatori e grandi persone. Speriamo di continuare così".

Sul primo mese al Milan: "Mese positivo. Tutte le buona sensazioni sono state confermate. Sono molto contento di lavorare con questi grandi compagni, ottimi giocatori e persone. Speriamo di continuare così".

Sull'emozione di di giocare in Europa con il Milan: "Molto emozionante. Giocare a San Siro è stato incredibile, con tutta quella gente".

Sul fatto di essere stato applaudito dopo un cross sbagliato: "Sinceramente non ci ho fatto caso, è stata un'azione rocambolesca. Gli applausi fanno piacere perché ti sostengono anche nei momenti non positivi".

Su Vincenzo Montella e Leonardo Bonucci: "Mi trovo molto bene con il mister, lo staff e i compagni. Tutti danno consigli a tutti. Noi più giovani ascolteremo i più esperti e impareremo di più".

Sul preliminare di Europa League: "L'insidia si troverà in trasferta. Sinceramente non conosco la squadre che affronteremo, ma in Europa nessuna partita è facile. Anche il Craiova ci ha messo in difficoltà. Andiamo convinti dei nostri mezzi".

Sulle amichevoli pre-stagionali: "Quando giochi in Europa è completamente diverso dal campionato. Saranno un allenamento".

Sulla difesa a 4: "Mi trovo bene. È una linea particolare perché il mister vuole i terzini alti, a me viene tutto più facile. Spero di continuare a migliorare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di