Terzino giovane e italiano, con il vizio del gol: quest'anno ne ha già fatti sette. Andrea Conti sta sorprendendo tutti nella stagione dell'Atalanta dei miracoli e molte squadre di Serie A sono su di lui. Tra queste anche il Milan, sempre a caccia di rinforzi in vista dell'addio di Mattia De Sciglio e alla ricerca di un sostituto di Ignazio Abate per il futuro. E pensare che i rossoneri Conti lo avevano già preso...
archivio2017
Conti, da bambino no al Milan per colpa di… Linate
Il Milan aveva preso Conti da bambino. Il ragazzo, però, ha lasciato per colpa della vicinanza del campo all'aeroporto. Ecco i dettagli.
Da bambino, quando era ancora alla Virtus Malgrate Valmadrera, il Milan aveva anticipato tutti con i propri osservatori e lo aveva portato a fare un provino a Linate. Prova ovviamente superate e Conti diventa rossonero. Per poco, però. Il piccolo, infatti, decise di lasciare la squadra poco dopo, perché non gli piaceva il campo d'allenamento vicino all'aeroporto, con i tanti aerei che transitavano sopra, che gli davano fastidio, racconta il papà alla Gazzetta dello Sport. Arriva allora l'Atalanta che se lo aggiudica, anticipando l'Inter. Chissà, se quel campo fosse stato da un'altra parte forse oggi Conti sarebbe un prodotto rossonero.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA