archivio2017

Conti ha segnato più degli attaccanti titolari del Milan

Redazione

Il terzino dell'Atalanta, giunto a 8 gol con quello di ieri, ha segnato più reti della coppia titolare di attaccanti del Milan.

A 30 anni dalla semifinale di Coppa delle Coppe e a 26 dai quarti di Coppa Uefa l’Atalanta torna in Europa, blindando il 5° posto (grazie alla differenza reti) e centrando il miglior risultato della sua storia, come nel 1946-47. Merito di Gasperini, così come di Montella è il merito di un Milan mai domo. E comunque vicino, a 2 giornate dalla fine, all’approdo ai preliminari di Europa League. Un risultato che interromperebbe il triennale esilio, ma che può ancora essergli negato dalla Fiorentina o dall’Inter.

Nel primo tempo chiuso in sofferenza e in svantaggio per l’ottavo gol del terzino atalantino Conti ammirato in tribuna dal ct Ventura (ha segnato più lui degli attaccanti del Milan schierati in partenza), il risultato era ineccepibile e gli ex giovani milanisti Cristante e Petagna meritavano rimpianti, scrive oggi La Repubblica. Poi il gol di Deulofeu e il pari. Il Milan si salva, ma è l'Atalanta a festeggiare. Nonostante tutto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ///  ///  ///  ///