archivio2017

Conti, il prossimo sei tu: Lapadula la carta per sbloccare l’affare

Daniele Triolo

Andrea Conti, laterale destro dell'Atalanta, in cima alla lista rossonera per rinforzare la difesa: la Dea vuole 30 milioni, ma l'operazione si farà
01:09 min

Chiusi Mateo Musacchio, Franck Kessie, Ricardo Rodríguez ed , il Milan punta dritto su Andrea Conti, laterale destro classe 1994 dell'Atalanta, quale quinto colpo del suo scoppiettante mese di calciomercato. Secondo quanto riportato oggi da 'Tuttosport' e 'Corriere dello Sport – Stadio', questa sarà una settimana decisiva per prelevare il giocatore dal club nerazzurro.

La vicenda ormai è chiara: , agente di Conti, per un contratto di cinque anni a 2 milioni netti a stagione. Il giocatore è entusiasta di vestire i colori rossoneri. L'Atalanta, però, , per vari motivi: primo, ha già ceduto Kessie e non vuole dare l'impressione di smobilitare con un'Europa League, brillantemente conquistata, tutta da giocare; secondo, non ha gradito il fatto che Massimiliano Mirabelli abbia direttamente interagito con l'agente, bypassando, di fatto, il club orobico; terzo, . Cifra che il Milan, al momento, non intende pagare.

Per 'Tuttosport', il Milan avrebbe intenzione di offrire alla società del Presidente Antonio Percassi un assegno di 23-24 milioni di euro oppure, in alternativa, una cifra intorno ai 20 con l'inserimento di una contropartita tecnica nell'operazione. Il nome di , per il 'CorSport', sembrerebbe essere la giusta chiave di volta per un felice esito della trattativa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////