Ore 21:56 - È appena finito l'incontro tra la dirigenza del Milan e quella dell'Atalanta. Ancora nessuna svolta, ma importanti passi in avanti per l'acquisizione di Conti da parte dei rossoneri, che hanno alzato l'offerta a 23 milioni. Le parti, comunque, si rivedranno nei prossimi giorni. Tutto lascia pensare che alla fine Conti sarà rossonero.
archivio2017
Conti, incontro finito tra Milan e Atalanta
Si fa sul serio. Stasera potrebbe arrivare il passo decisivo per il trasferimento di Andrea Conti in rossonero. È in corso in questi minuti, infatti, un incontro tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli e la dirigenza dell'Atalanta. I rossoneri sono fiduciosi e sembra che si possa a brevissimo raggiungere un accordo tra il Milan e gli orobici. La distanza tra le parti è sempre di meno e nelle prossime ore, se non già stasera, potrebbe arrivare la svolta decisiva. Molto probabile che vengano inseriti giovani come Felicioli, Pessina per convincere i bergamaschi a cedere.
Ricordiamo che l'accordo con il giocatore è già stato raggiunto da tempo, sulla base di un contratto quinquennale da 2 milioni all'anno. Il Milan adesso ha affrettato i tempi con l'Atalanta, anche perché la cessione probabilissima di Daniel Alves potrebbe spingere i bianconeri proprio sul terzino nerazzurro, che comunque ha già dato la propria parola al Diavolo. I Conti tornano, presto Andrea sarà rossonero.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA