Secondo quanto viene riferito da "Premium Sport", il Milan vuole fortemente Andrea Conti, esterno destro dell'Atalanta e autore di una stagione strepitosa, e in settimana ci sarà un incontro tra la società rossonera e il procuratore del giocatore, per poi eventualmente trattare con la società neroazzurra. Se venisse raggiunto l'accordo con l'atalantino, la strada potrebbe essere in discesa, ma c'è anche da considerare la volontà del presidente Percassi, che vorrebbe fare un 'operazione simile a quella di Caldara con la Juventus: vendere il difensore in questa sessione di calciomercato, ma tenerlo a Bergamo per un altro anno.
archivio2017
Conti, l’Atalanta vuole un’operazione simile a quella di Caldara: le novità
Il Milan vuole Andrea Conti, esterno destro dell'Atalanta, ma il presidente Percassi vorrebbe fare un'operazione simile a quella di Caldara alla Juventus
Per quanto riguardo invece Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, il Milan ha praticamente definito l'accordo con l'argentino, sulla base di un contratto da 3.5 milioni di euro più bonus. Ora lo scoglio da superare è la trattativa con Claudio Lotito, quindi inevitabilmente i tempi si allungheranno, anche se l'accordo dovrebbe essere trovato intorno ai 22 milioni di euro più 3 di bonus.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA