archivio2017

Conti: “Milan, che emozione. Dobbiamo ambire alla Champions League”

Conti Casa Milan
Andrea Conti, dopo la firma del contratto con il Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti: le sue prime parole 'rossonere'

Daniele Triolo

Andrea Conti : il giocatore ha firmato per 5 anni. All'uscita da 'Casa Milan', l'ex Atalanta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti:

Sul sospirato arrivo in rossonero: “Posso finalmente dire che, dopo tanto tempo, sono un giocatore del Milan. Sono molto emozionato anche per l'accoglienza ricevuta, non mi aspettavo tutto questo. Spero di ripagare la fiducia concessami al meglio”.

Sugli obiettivi del Milan per il 2017-2018: “La società deve ambire come minimo alla Champions League: la merita per la storia che ha avuto e per quello che sta facendo in questo mercato”.

Sugli obiettivi personali: “Spero di giocare il più possibile, di fare bene. La Nazionale è un mio obiettivo”.

Sul paragone con i grandi terzini del Milan nel passato: “Mi fa strano essere accostato a due grandissimi giocatori come Mauro Tassotti e Marcos Cafu, mi piacerebbe fare anche solo la metà di quello che hanno fatto loro. Come? Lavorando duramente mi toglierò belle soddisfazioni”.

Sul suo ruolo in campo: “Il mio ruolo è di terzino a cui piace fare la fase offensiva, non disdegnando quella difensiva. Ho dato il meglio di me giocando da quinto di centrocampo, ma ho sempre fatto il quarto di difesa”.

Su un'eventuale promessa in caso di qualificazione del Milan in Champions League: “Ci penso e vi faccio sapere”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di