- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Allo stadio 'Felice Chinetti' di Solbiate Arno il Milan Primavera, allenato da Gennaro Gattuso, sta affrontando i pari categoria dell'Empoli, allenati da Lamberto Zauli, per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia TIM.
Dopo 45' di gioco i rossoneri stanno pareggiando per 1-1. Ha aperto le marcature, all'11', un'autorete del difensore empolese Emanuele Matteucci, il quale, nel tentativo di anticipare il milanista Gabriele Capanni, ha depositato la sfera nella propria porta. Dopo il vantaggio, però, la squadra di Gattuso si è fatta schiacciare dagli avversari entro la propria metà campo: i toscani hanno messo in seria difficoltà il Milan, e sfiorato in un paio di circostanze il gol del pareggio. Bravo, in ambedue i casi, il portiere rossonero, Matteo Soncin.
Al 26', il Milan, all'improvviso, è andato vicino al raddoppio, grazie al centrocampista spagnolo Sergio Sánchez Gioya, ma la conclusione dell'ex canterano del Real Madrid è stata salvata sulla linea. Nel finale di prima frazione, ancora Empoli ad un passo dal pareggio, che è arrivato al 43' grazie all'attaccante ospite Leonardo Imbrenda, bravo a concretizzare, in tap-in, il gran lavoro di Dmitrjis Zelenkovs. Milan-Empoli, dunque, sono sull'1-1.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA