archivio2017

Costacurta: “Il Milan e l’Italia hanno bisogno del closing. Su Bacca…”

Renato Boschetti

Billy Costacurta, storico difensore rossonero ora opinionista di Sky, ha parlato a SkyCalcioShow delle ultime notizie riguardanti il Milan, closing compreso

Nel corso dell'edizione odierna di SkyCalcioShow, condotto da Ilaria D'Amico, si è parlato anche del vittorioso Milan di ieri sera, bravo a sconfiggere il Chievo per 3-1, con le reti di Bacca e Lapadula. Tanti gli opinionisti presenti, che hanno parlato dei vari temi legati alle ultime notizie in casa Milan. Billy Costacurta, storico difensore rossonero, ora opinionista di Sky, ha parlato innanzitutto della prova di Carlos Bacca, man of the match di ieri sera con la sua doppietta: “Bacca buon attaccante, ma se Borriello avesse i suoi 4 rigori sarebbe a 16 gol. Stiamo parlando di un attaccante normale, in alcune partite assente dal gioco, che, ogni tanto, ha la fortuna di fare partite come quella di ieri. Non è l'attaccante del presente, né, tanto meno, quello del futuro”.

Impossibile, poi, non parlare del tema più scottante degli ultimi giorni, il closing che Milan e i suoi tifosi aspettavano per venerdì e che è stato nuovamente rimandato dai cinesi: “Penso che futuro avrebbe il calcio in Italia con un Milan dimesso? Con un Milan più sereno ne gioverebbe tutto il calcio italiano. Sotto questo aspetto, non siamo in una bella situazione. Senza closing questa squadra non si rinforzerà, ne perde tutto il calcio italiano”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///