archivio2017

Costacurta: “Milan, io ora sarei preoccupato..”

Redazione

Le parole dell'ex difensore del Milan scuotono l'ambiente e dividono i tifosi, nonostante le rassicurazioni di Montella: "Non sono preoccupato. Per l'Europa ci siamo ancora"

Alessandro Costacurta non si è nascosto e nel post-partita di Pescara-Milan ha espresso i suoi dubbi e le sue paure ai sul finale di stagione rossonero ai microfoni di Sky Sport: "Il Milan ha giocato male, tutte hanno dominato o quasi a Pescara, ma i rossoneri hanno dominato e avuto lo spirito giusto solo negli ultimi 10 minuti: dovessi pensare alla gara dell'Adriatico sarei preoccupato. Ma Montella mi sembrava non lo fosse, chiaro che sia stato un bruttissimo stop". 

A suo modo, quella di ieri è stata comunque una giornata storica: c'è stato il primo errore di Donnarumma, che ha dimostrato di essere umano. Un errore però che va condiviso con il compagno di reparto Paletta, che - secondo Costacurta - ha più colpe del portiere rossonero: “Paletta in questa situazione deve passarla di piatto e non di collo perché così il passaggio è troppo forte – ha detto Billy negli studi di Sky Sport al termine del match Pescara-Milan –. Deve darla di piatto e più esterna perché così nessuno avrebbe sbagliato. Per me, l’errore più grande è di Paletta”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///