archivio2017

CR7 su André Silva: “Quando mi ritirerò il Portogallo sarà in ottime mani”

André Silva Cristiano Ronaldo Portogallo
Il fuoriclasse del Real spende parole importanti nei confronti di André Silva: il neo-acquisto del Milan è ossessionato dal gol e dal migliorarsi sempre

Niccolò Mariotto

È André Silva il quarto colpo di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Il centravanti portoghese in queste ore e prima di partire alla volta della Russia per prendere parte alla Confederations Cup con il Portogallo sarà ufficialmente annunciato come nuovo attaccante rossonero: arriva dal Porto per una cifra intorno ai 38 milioni di euro.

Con il suo acquisto il Milan rinforza il reparto offensivo e mette a disposizione di mister Vincenzo Montella un attaccante moderno, completo che potrà garantire un buon numero di reti al tecnico campano. D'altronde i gol André Silva gli ha sempre messi a segno a vagonate sin da ragazzino tra le fila del Salgueiros, con le giovanili del Porto e con le maglie delle varie nazionali portoghesi. La sua è stata una graduale e costante crescita che alla giovane età di 22 anni lo ha portato a trasferirsi in un grande club come il Milan. Duro lavoro, spirito di iniziativa e l'ossessione di migliorarsi sempre lo hanno portato alla ribalta.

Questa sua ossessione a migliorarsi costantemente l'ha ereditata dal suo grande idolo, il connazionale Cristiano Ronaldo. Lo stesso fuoriclasse del Real Madrid in lui ripone grandissima fiducia in vista del futuro: "Quando mi ritirerò, il Portogallo sarà comunque in ottime mani. Abbiamo trovato un grande attaccante come André Silva", parole importanti che sottolineano come il prossimo centravanti del Milan abbia di fronte a sé un futuro roseo e importante. Montella non può che essere soddisfatto: se a garantire per André Silva è sua maestà CR7..

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di