- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Questa mattina, presso l'Auditorium Gaber, presso il Pirellone di Milano, Franco Baresi, brand ambassador del Milan ed ex difensore e capitano della squadra rossonera, è intervenuto per la presentazione dell'evento Crazy for Football, un convegno sul calcio e la disabilità, insieme al vice Presidente dell'Inter, Javier Zanetti, anch'egli ex capitano della squadra nerazzurra sul campo.
Come riportato da 'MilanNews.it', Baresi ha dichiarato: “È importantissimo essere qua, la Serie A è contenta di trasmettere questi valori. Per me è bellissimo presenziare a questa iniziativa perché lo sport è un veicolo per trasmettere i valori veri e sani e per integrare le persone. Il Milan è contentissimo di sostenere una squadra di questo progetto e chiederà se sarà possibile sostenerne più di una. Noi siamo attivi anche con Fondazione Milan per sostenere le persone meno fortunate”.
Quindi, 'Kaiser Franz' ha anche parlato del fascino che, ancora oggi, esercita lo stadio 'Giuseppe Meazza', dove ha giocato dalla fine degli Settanta e fino al 1997, anno del suo ritiro: “Penso che San Siro sia uno stadio splendido, ha un'atmosfera quando è pieno emozionante ancora adesso mi emoziono. Faccio i miei complimenti a Van de Sfroos perché se sarà pieno sarà sicuramente una grande serata”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA