archivio2017

Crisi Milan: Montella pensa ai senatori per cambiare rotta

Edoardo Lavezzari

E' un momento complicatissimo per il Milan e per Vincenzo Montella, ma il tecnico ha ancora qualche freccia al suo arco per riprendersi il Milan
02:08 min

Due partite separano il Milan dalla sosta per le Nazionali, due partite a dir poco importanti per i rossoneri e per Vincenzo Montella, la cui posizione è sempre più traballante dopo la sconfitta di sabato contro la Juventus. Il tecnico rossonero, dopo aver rispolverato Abate, che non giocava una partita da titolare da oltre un mese, potrebbe riportare in auge anche Riccardo Montolivo, un'altro dei senatori di questo Milan. Una mossa, questa, per provare a dare la scossa e cambiare un trend a dir poco negativo, senza contare il periodo difficile che sta attraversando Lucas Biglia. A scriverlo, questa mattina, è "Il Giornale" che oltretutto si schiera apertamente con l'attuale allenatore rossonero.

Cambiare Montella, secondo il quotidiano fondato da Indro Montanelli,  significherebbe ripartire nuovamente da capo, aprendo nuovamente un cantiere a livello tecnico-tattico e togliere certezze a un gruppo che, scrive "Il Giornale", nelle ultime uscite sembra aver finalmente trovato un sistema di gioco più adatto alle proprie caratteristiche tecniche.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android