archivio2017

Cristante: “Al Milan mi sono allenato con giocatori pazzeschi”

Bryan Cristante Atalanta
Bryan Cristante, ex centrocampista del Milan oggi all'Atalanta, si è raccontato al 'Corriere di Bergamo': ecco cosa ha detto sul suo passato rossonero

Daniele Triolo

Un tempo, Bryan Cristante, centrocampista centrale classe 1995, era considerato uno dei prodotti più promettenti del settore giovanile del Milan. Il giocatore, nella stagione 2013-2014, riuscì persino a bagnare con un gol il suo esordio da titolare nella fila rossonere, con un bel destro da fuori area a San Siro contro l'Atalanta.

La sua carriera, poi, ha subito un'involuzione, e tra Benfica, Palermo e Pescara, Cristante non ha mantenuto le aspettative. Oggi, il calciatore gioca, ironia della sorte, proprio con l'Atalanta e, parlando alle pagine del 'Corriere di Bergamo', ha ricordato degli aneddoti del suo passato rossonero ormai sbiadito: “Ho avuto la fortuna, quando ero al Milan, di allenarmi con giocatori pazzeschi, da Inzaghi a Gattuso passando per Thiago Silva. Ho cercato di prendere da tutti qualcosa, ma non ho un modello. Quando ero piccolo stravedevo per Lampard”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  /// /// /// ///

tutte le notizie di