archivio2017

Cristiano Ronaldo e l’effetto domino, coinvolto Belotti?

Andrea Belotti Torino Serie A
L'addio probabile del portoghese al Real Madrid potrebbe scatenare una serie di trasferimenti clamorosi. Potrebbe rientrare anche Belotti.

Stefano Bressi

La notizia degli ultimi giorni, Gianluigi Donnarumma a parte, è sicuramente la richiesta di Cristiano Ronaldo di lasciare il Real Madrid. Il portoghese è alla ricerca di una nuova squadra e ovviamente c'è grande attesa per scoprire il suo futuro. Di certo questo trasferimento potrebbe cambiare molto il mercato. Ovviamente il Real ci andrà a guadagnare molto e reinvestirà questi soldi su qualcuno di importante. Innanzitutto è stata bloccata la cessione di Alvaro Morata, poi si cercherà un sostituto.

Tanti i nomi sul taccuino, scrive La Repubblica. Si va dal talento della Juventus, Paulo Dybala, fino a Mbappè. Tutti questi trasferimenti potrebbero sicuramente muovere tante altre pedine. Rischia di esserne coinvolto anche Andrea Belotti, che il Torino valuta 100 milioni, come la clausola per l'estero, e che piace al Milan. Il bomber granata è l'alternativa a Morata per il Manchester United e, per questo, potrebbe finire ai Red Devils, che però preferirebbero fare a questo punto un tentativo proprio per CR7. Si riapre però anche la pista Pierre Aubameyang per i rossoneri, visto che il Paris Saint-Germain, tra i club più interessati al portoghese, dovesse raggiungerlo mollerebbe ovviamente il bomber del Borussia Dortmund.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: