archivio2017

Cristiano Ronaldo e l’effetto domino, coinvolto Belotti?

Stefano Bressi

L'addio probabile del portoghese al Real Madrid potrebbe scatenare una serie di trasferimenti clamorosi. Potrebbe rientrare anche Belotti.

La notizia degli ultimi giorni, Gianluigi Donnarumma a parte, è sicuramente la richiesta di Cristiano Ronaldo di lasciare il Real Madrid. Il portoghese è alla ricerca di una nuova squadra e ovviamente c'è grande attesa per scoprire il suo futuro. Di certo questo trasferimento potrebbe cambiare molto il mercato. Ovviamente il Real ci andrà a guadagnare molto e reinvestirà questi soldi su qualcuno di importante. Innanzitutto è stata bloccata la cessione di Alvaro Morata, poi si cercherà un sostituto.

Tanti i nomi sul taccuino, scrive La Repubblica. Si va dal talento della Juventus, Paulo Dybala, fino a Mbappè. Tutti questi trasferimenti potrebbero sicuramente muovere tante altre pedine. Rischia di esserne coinvolto anche Andrea Belotti, che il Torino valuta 100 milioni, come la clausola per l'estero, e che piace al Milan. Il bomber granata è l'alternativa a Morata per il Manchester United e, per questo, potrebbe finire ai Red Devils, che però preferirebbero fare a questo punto un tentativo proprio per CR7. Si riapre però anche la pista Pierre Aubameyang per i rossoneri, visto che il Paris Saint-Germain, tra i club più interessati al portoghese, dovesse raggiungerlo mollerebbe ovviamente il bomber del Borussia Dortmund.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: