- Calciomercato
- Redazione
archivio2017
Importante quanto difficile. Il primo impegno della storia rossonera a Crotone, arriva proprio in un momento particolare della stagione del Milan. I rossoneri, infatti, arrivano dalla sconfitta interna con l'Empoli, mentre il Crotone viene da un filotto di ottimi risultati che fanno sperare ancora nella salvezza.
Dopo l'allenamento di stamattina, il tecnico del Milan sembra aver sciolto gli ultimi dubbi a riguardo dell'undici iniziale che dovrà affrontare allo Scida l'ostica matricola calabrese.
DIFESA - In porta confermato ovviamente Gianluigi Donnarumma, nonostante le tanti voci di mercato delle ultime ore. Davanti a lui, niente Crotone, per Alessio Romagnoli, ancora infortunato e Mattia De Sciglio, squalificato. In mezzo confermati Cristian Zapata e Gabriel Paletta, mentre sugli esterni toccherà a Davide Calabria e Leonel Vangioni.
CENTROCAMPO - Quello centrale è forse il reparto con più dubbi. Torna in panchina con ogni probabilità Mario Pasalic, con Juraj Kucka al suo posto. Titolare anche Manuel Locatelli, al posto dello squalificato José Sosa, mentre è confermato Mati Fernandez.
ATTACCO - Confermato il tridente della sfida all'Empoli, con Jesus Suso, Gianluca Lapadula e Gerard Deulofeu titolari. Carlos Bacca si accomoda in panchina, come anche Keisuke Honda e Lucas Ocampos.
Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu. All. Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA