'La Gazzetta dello Sport' ha commentato gli episodi di moviola di Crotone-Milan, gara arbitrata da Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Al 3' l'arbitro ha concesso rigore ai rossoneri per l'evidente trattenuta in area di Federico Ceccherini ai danni di Patrick Cutrone: inizialmente, Mariani aveva ammonito il difensore centrale del Crotone; quindi, con l'ausilio del V.A.R. (Video Assistant Referees), ha deciso di espellerlo.
archivio2017
Crotone-Milan, la moviola: i rigori per i rossoneri erano due
Maurizio Mariani di Aprilia ha ben arbitrato la sfida tra Crotone e Milan: gli è sfuggito però un secondo rigore per i rossoneri, sempre su Patrick Cutrone
Mariani sbaglia invece al 40' quando, su lancio di Manuel Locatelli, Rolando Mandragora fa fallo, in area di rigore, ancora sullo scatenato Cutrone: ci sarebbero stati gli estremi per concedere il secondo penalty ai rossoneri, ma, questa volta, il direttore di gara non ha sanzionato nulla e neanche chiesto l'ausilio della moviola. Tutto ok, ha sottolineato la 'rosea', in occasione del 3-0 del Milan: Cutrone, prima di fornire l'assist a Suso, viene pescato da Hakan Çalhanoğlu in posizione regolare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le dichiarazioni di Franck Kessié a '' e ''
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA