archivio2017

Crotone-Milan, la probabile formazione: c’è Cutrone

Stefano Bressi

Domani ricomincia il campionato per il Diavolo, con tante novitá nella rosa rossonera. Scopriamo le scelte di Montella, con Cutrone titolare.

Il campionato sta ricominciando. Oggi si sono svolte le prime partite, con Juventus e Napoli in campo. Domani sera toccherà al Milan, che giocherà a Crotone per l'esordio in Serie A. Sarà un Milan quasi totalmente rivoluzionato, con undici nuovi acquisti è una nuova proprietá. Scopriamo allora la prima formazione che probabilmente manderá in campo Vincenzo Montella.

Confermato lo stesso modulo con cui si è svolta la scorsa stagione: 4-3-3. In porta, dopo la telenovela dell'estate, c'è ancora Gianluigi Donnarumma. Davanti a lui linea a quattro completamente rinnovata: Andrea Conti, Leonardo Bonucci, Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez.

A centrocampo confermato solo Manuel Locatelli confermato dallo scorso anno, mentre ai suoi fianchi ci saranno Franck Kessiè e Hakan Calhanoglu, che avrebbe dovuto riposare dopo il match di Europa a League, ma l'infortunio di Giacomo Bonaventura ha cambiato lo scenario.

In attacco, invece, confermatissimo Suso, mentre in attacco dovrebbe esserci Patrick Cutrone, con Andrè Silva inizialmente in panchina. Sulla fascia sinistra ancora spazio a Fabio Borini.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, R.Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: