archivio2017

Crotone-Milan: Lapadula confermato in attacco, Romagnoli out

Stefano Bressi

Le ultime da Crotone: Lapadula in netto vantaggio, per la seconda volta consecutiva, su Bacca. Non ce la fa, invece, Romagnoli.

Non ha più grandi dubbi Vincenzo Montella. La formazione che scenderà oggi in campo contro il Crotone è disegnata. In primo piano c'è certamente la conferma di Gianluca Lapadula, con la seconda esclusione di fila per Carlos Bacca. Non era mai successo che l'ex Pescara venisse preferito per due volte consecutive al colombiano sulla base di scelte tecniche. Pochi dubbi, ovviamente, sugli esterni: ci saranno Suso e Gerard Deulofeu, che comunque dovranno fare molto meglio rispetto al match con l'Empoli.

A centrocampo si rivede dall'inizio Manuel Locatelli, visto che Josè Sosa è squalificato. Non ci sarà Mario Pasalic, al quale è stato preferito Juraj Kucka. Dall'altra parte confermatissimo Mati Fernandez. Scelte obbligate per quanto riguarda la difesa: Alessio Romagnoli e Luca Antonelli sono infortunati, così come Ignazio Abate; squalificato Mattia De Sciglio; ecco che la linea a quatto è composta allora da Davide Calabria, Cristian Zapata, Gabriel Paletta e Leonel Vangioni. In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma. L'atmosfera è caldissima. Ieri ad attendere la squadra c'erano circa duecento tifosi, mentre in albergo i giocatori hanno incontrato circa venti bambini per autografi e selfie.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///