“”. Parole, queste, pronunciate qualche giorno fa da Manuel Locatelli, 19enne regista del Milan, in evidente flessione da qualche mese a questa parte dopo gli esordi con il botto e le reti, sensazioni, siglate contro Sassuolo e Juventus a San Siro nello scorso ottobre.
archivio2017
Crotone-Milan: Locatelli torna dall’inizio e cerca nuove prodezze
Domani pomeriggio, , complice la squalifica dell'argentino José Sosa, Locatelli ritroverà , evento che non si verificava dallo scorso 4 marzo (Milan-Chievo 3-1). La gestione del ragazzo, da parte del tecnico Vincenzo Montella, per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola è stata intelligente, poiché quando ha visto che Sosa cominciava a prendere ritmo, ha fatto tirare il fiato al numero 73, apparso a più riprese stanco fisicamente e mentalmente.
Adesso, però, il Milan ha bisogno di lui, e Locatelli ha intenzione di riprendere in mano le redini del gioco della squadra rossonera. La 'rosea' si è anche domandata, però, quale potrebbe essere la strategia migliore in vista del prossimo futuro: il Milan farà bene a trattenerlo con il rischio che veda poco il campo, o a mandarlo in prestito in club che sappia valorizzarlo come merita? Ai posteri l'ardua sentenza, ma con una netta impressione: Locatelli, al Milan, è considerato uno dei 4-5 giocatori imprescindibili per il futuro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA