archivio2017

Crotone-Milan, quanti dubbi per Montella

Redazione

La trasferta dello Scida è accompagnata da diversi dubbi di formazione. In attacco, ma pure in difesa, dove l'utilizzo di Romagnoli non è scontato per via delle sue condizioni fisiche.

Emergenza terzini in vista di Crotone-Milan, ma non solo. Vincenzo Montella ha diversi dubbi di formazione per domenica pomeriggio. La partita dello Scida sarà cruciale per la corsa all'Europa League, ma anche per la lotta salvezza, cui i calabresi sono invischiati.

Dopo il gol e la maglia da titolare contro l'Empoli, Gianluca Lapadula è di nuovo in ballottaggio con Carlos Bacca. Il colombiano potrebbe tornare a giocare dal primo minuto e - secondo Tuttosport - è il favorito per il ruolo di centravanti. Dubbi anche dietro, con Alessio Romagnoli che si è allenato ancora a parte. Il difensore centrale rossonero non ha giocato contro l’Empoli a causa di un fastidio al ginocchio e non si è allenato a Milanello con il resto del gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. I prossimi allenamenti saranno fondamentali per capire le condizioni del giocatore. L'alternativa, come sempre, è la riconferma della coppia Paletta-Zapata, che però non ha convinto al 100% nell'ultima uscita.

SEGUICI SU ///  ///   ///   ///