archivio2017

Crotone su Crociata e Cutrone: no del Milan alla cessione dell’attaccante

Daniele Triolo

Patrick Cutrone, al momento, è intoccabile per Vincenzo Montella e lo staff tecnico: rifiutata la proposta degli Squali, che vogliono anche l'ex Brescia

Patrick Cutrone, attaccante classe 1998, si sta facendo valere in questo scorcio iniziale della stagione 2017-2018. L', che ha debuttato in Serie A in occasione di Milan-Bologna 3-0, penultima giornata dello scorso campionato, è andato subito a segno nell'amichevole di Lugano e si è ripetuto poi, in Cina, con nell'International Champions Cup.

Vincenzo Montella, che ne segue i progressi da molto tempo, lo ha promosso in pianta stabile in Prima Squadra e, addirittura, complice il ritardo di condizione atletica del portoghese André Silva e la prossima cessione di Carlos Bacca, lo ha schierato titolare anche ieri sera, in occasione dell'andata del terzo turno preliminare di Europa League contro il CSU Craiova in Romania. Cutrone, tra l'altro, , centrato un palo, e si è fatto notare per l'enorme lavoro svolto in funzione del gioco collettivo.

Ecco perché, come rivelato da 'Sky Sport', il Milan, almeno per il momento, avrebbe risposto con un secco 'no' alla richiesta del Crotone di avere Cutrone a disposizione in prestito secco per il prossimo campionato. Il numero 63 resterà al Milan, a meno che qualche nuovo innesto in attacco nel mese di agosto gli chiuda inesorabilmente gli spazi. Discorso diverso, invece, per l'altro giocatore del Milan richiesto dagli 'Squali' calabresi, il centrocampista Giovanni Crociata, per il quale sono .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///