archivio2017

Cuadrado-Milan, un anno dopo: Montella lo vorrebbe di nuovo

Daniele Triolo

Juan Cuadrado, esterno offensivo colombiano, potrebbe vestire rossonero con dodici mesi di ritardo: il punto della situazione

Nella parte finale della ieri a 'Casa Milan' il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha pronunciato una frase sibillina che, però, ha fatto pensare: “Chissà, magari la parte finale del mercato la usiamo per togliere giocatori forti a Juventus, Napoli, Roma o alla Lazio”. Secondo il quotidiano 'Tuttosport' non è quindi escluso che i rossoneri decidano di puntare su giocatori come Juan Cuadrado, 29enne esterno offensivo colombiano che, in bianconero, con i possibili acquisti di Federico Bernardeschi e Keita Baldé Diao, appare in esubero.

Cuadrado era già stato cercato dal Milan la passata estate, ma, alla fine, il giocatore, all'epoca di proprietà del Chelsea, aveva deciso di tornare alla Juventus, dove aveva trascorso in prestito la stagione precedente. Per ora, ha sottolineato 'Tuttosport', Cuadrado non sembra essere sul mercato però di fronte un'offerta di 25 milioni di euro la dirigenza del club di Corso Galileo Ferraris potrebbe decidere di privarsi dell'atleta sudamericano. Montella, tra l'altro, ha allenato Cuadrado a Firenze e lo vorrebbe nuovamente alle proprie dipendenze. Il suo futuro, però, : se, come sembra, restasse lo spagnolo, Cuadrado al Milan rischierebbe di restare soltanto l'ennesimo sogno di mezza estate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///