archivio2017

Cutrone a Milan TV: “L’Europa League è molto importante”

Patrick Cutrone, attaccante del Milan e dell'Under 21, foto Instagram Cutrone
Il bomber rossonero, Cutrone, è intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia del match contro l'AEK Atene. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

In estate sembrava destinato a non essere preso in considerazione, ma alla fine si è riuscito a ritagliare il proprio spazio a suon di gol e grandi prestazioni. Vincenzo Montella punta molto su Patrick Cutrone, che domani contro l'AEK Atene dovrebbe partire titolare. Ecco le sue parole a Milan TV.

Sull'atteggiamento in campo: "È frutto di tutti gli allenatori che ho avuto. Il mio primo obiettivo è sempre dare il massimo. Gli allenamenti rispecchiano la partita. Questo fa parte del mio carattere".

Sul Derby e le giovanili: "Il Derby è sempre il Derby, anche nelle giovanili. Prepararsi a una partita dove ci sono 80.000 persone è diverso però... È una partita a sé e vale sia nelle giovanili che in prima squadra".

Sul papà: "Mio padre è sempre stato contento, sarebbe stato dalla mia parte anche se avessi fatto male".

Sull'Europa League: "Sappiamo che è molto importante, vogliamo fare bene. Domani è una partita molto importante contro un avversario difficile. Dobbiamo vincere".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di